Quesiti ricorrenti: sottomisura 7.1 - Guida all'inserimento degli allegati su SIAN
Come faccio ad allegare i documenti nella domanda di pagamento della sottomisura 7.1?
Di seguito una tabella riassuntiva riferita ai documenti da allegare nella domanda di pagamento.
Documentazione richiesta per la domanda di acconto e di saldo per la sottomisura 7.1 “Piani di tutela e di gestione dei siti di Natura 2000”
Domanda |
Documentazione prevista dal bando |
Documentazione sul SIAN |
SAL/SALDO |
Indicare l’importo delle spese tecniche e del lavori sulle domande di pagamento sul SIAN. Facendo la migrazione dei dati tra i due sistemi (SIAR E SIAN) questo dato verrebbe altrimenti perso.
|
TABELLA ANALITICA DEI COSTI PREVISTI, DISTINTI PER LE TIPOLOGIE DI SPESA AMMESSE DAL BANDO |
SAL/SALDO |
Check list per l’assegnazione degli appalti, come previsto dalla normativa.
|
CHECK LIST DI AUTOVALUTAZIONE RELATIVA ALLA SCELTA DELLA PROCEDURA DA SEGUIRE PER L'AGGIUDICAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI DI OPERE E FORNITURE DI BENI E SERVIZI. |
SAL |
Piano Propedeutico: relativo a studi territoriali, socioeconomici e indagini sul campo (monitoraggi) con i contenuti minimi elencati nella circolare esplicativa PG/2018/59353 del 22/02/2018 |
RELAZIONE TECNICA DESCRITTIVA
|
SAL |
Atto di approvazione del Piano Propedeutico da parte dell’Ente Gestore.
|
DELIBERA DELL'ENTE DI APPROVAZIONE DELL'INIZIATIVA
|
SAL/SALDO |
Atti di gara e di affidamento degli incarichi e documentazione relativa a procedure di assegnazione (circolare esplicativa PG/2018/59353 del 22/02/2018) |
DOCUMENTAZIONE DI GARA
|
SAL/SALDO |
Nel caso di utilizzo di personale interinale o di personale a t.d. la selezione pubblica e il contratto da cui si rileva che il suo impegno è esclusivamente per la redazione del Piano di gestione o del Piano per l’area protetta. Nel contratto deve essere specificato: l’impegno temporale, l’importo previsto e l’attività svolta (circolare esplicativa PG/2018/59353 del 22/02/2018) |
PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI CONTRATTO STIPULATO FRA IL BENEFICIARIO E IL PROFESSIONISTA, DA REGISTRARSI NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE
|
SAL/SALDO |
Fatture quietanzate provanti il pagamento dell’incarico, nonché i relativi documenti provanti la quietanza (attestato di avvenuto bonifico, mandati di pagamento, estratto di conto corrente con evidenziata la transazione monetaria) come previsto dalla DGR 1115/2016; Nel caso di utilizzo di personale interinale o di personale a t.d. i giustificativi di spesa sono costituiti da buste paga e dichiarazioni/relazioni con specificati: impegno temporale, importo previsto e attività svolta. |
QUIETANZE (CONTABILE BANCARIA CON INDICAZIONE DEL CRO, RICEVUTA BANCARIA ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO, RICEVUTE QUIETANZATE PAGAMENTO F24, ECC.)
GIUSTIFICATIVI DELLA SPESA (FATTURE, RICEVUTE, MODULI F24 PER IL VERSAMENTO DI IMPOSTE PER RITENUTA D'ACCONTO) |
SALDO |
Piano di Gestione redatto comprensivo di cartografie, planimetrie ed altra documentazione progettuale (da redigere secondo le disposizioni di cui alle l.r. 12/1995 e smi, l.r. n. 28/2009 e smi, dgr nn. 864/12, 626/12, 681/16 |
ELABORATI GRAFICI/PROGETTO |
SALDO |
Atto di adozione del Piano assunto dal soggetto gestore (art. 12 l.r. n. 3/2019) |
DELIBERA DELL'ENTE DI ADOZIONE DELL'INIZIATIVA
|
SALDO |
Relazione tecnica di accompagnamento (circolare esplicativa PG/2018/59353 del 22/02/2018) |
RELAZIONE TECNICA DESCRITTIVA
|
SALDO |
file informatico contenente tutta la documentazione prodotta per il piano.
|
ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE PER IL PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA |
SALDO |
Dichiarazione degli enti gestori relativa alla conformità dei Piani di gestione ai Piani di sviluppo dei comuni e dei villaggi o alle strategie di sviluppo locale.
|
ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE PER IL PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA |
Ultima modifica il